TRANSLATE

lunedì 25 ottobre 2010

Stile Sony

Sony amplia la sua linea di televisori 3D BRAVIA:  NX710 e NX810  due nuovi modelli che uniscono 3D, connettività e un design Monolithic straordinariamente elegante. 
In particolare con un televisore BRAVIA Internet Video si può usufruire di un mondo di contenuti di intrattenimento online on-demand, con la Tecnologia Full High Definition 3D opzionale(basta collegare un trasmettitore 3D Sync e indossare gli appositi occhiali) per sperimentare una nuova dimensione di visualizzazione, il tutto inserito con stile in un design elegante, spesso 3 cm, il  Monolithic Design.


Andiamo a vedere le caratteristiche nel dettaglio:



LA STAGIONE INFINITA DELLE BANALITA'

Il giornale del mattino ha lo stesso strillo ogni giorno. E' una notizia che non fa più notizia quella degli articoloni che inchiodano un politico, o ci provano almeno a modo loro, che scovano un ingarbugliato mistero e lo trasformano in un reality. Sentiamo parlare da giorni di depurazione televisiva eppure gli argomenti non cambiano e la rotta da seguire rimane quella dell'audience. Già, l'audience, ovvero gli ascolti ovvero i telespettatori che seguono la tv in un preciso momento. La tv ha una sorellastra: la pubblicità. Un cancro neanche troppo invisibile che condiziona gli editoriali e le persone che vi ruotano attorno. Si è smarrito il buon senso e l'ha trovato tutto insieme chi lo ha poi chiuso in una cassaforte ben sepolta, al contrario di quella dove tiene il denaro, cioé il ricavato dai passaggi pubblicitari. Già perché la feroce condottiera degli squarci televisivi, tra film telefim e programmi in genere, a nulla crede oltre allo share. Si vende colui che in cambio di un passaggio pubblicitario rinnega un credo che tempo prima lo ha fatto giornalista o presentatore o sceneggiatore o chissà cos'altro. Il vero genio è colui che può domare la Bestia degli Spot entrando in gloria in ogni campo della vita.