TRANSLATE

sabato 20 novembre 2010

Shark-style Seabreaker X

L'aggressività è percepibile già dal nome: Shark-style Seabreaker X!!! Non è un nuovo film sugli squali tanto meno un videogioco, anche se effettivamente potrebbe essere descritto come un piacevole e divertente passatempo, purtroppo, però, non è alla portata di tutti. Non avete idea di cosa sarei disposta a fare per farci un giro...solo uno. Ho l'adrenalina solo perchè ve ne sto parlando...Ok, taglio corto e cerco di spiegarvi al meglio di cosa si tratta. 
Tutti conosciamo gli acqua scooter così come tutti conosciamo i sottomarini. Ora immaginate un incrocio tra i due,  e aggiungeteci le sembianze e le movenze di uno squalo. Esatto...in acqua potremmo essere come squali, correre sull'acqua, surfare nelle onde, immergerci e balzare fuori simulando un vero attacco della creatura più potente del mondo marino.

venerdì 19 novembre 2010

AMMAZZARSI PER SOPRAVVIVERE

AMMAZZARSI PER SOPRAVVIVERE – IAIN LEVISON – EDIZIONI SOCRATES

Un’autobiografia che sfreccia per l’America attraverso i lavori più disparati. Iain è il protagonista che con una laurea in lettere spulcia quotidiani in cerca di annunci di lavoro e ne accetta di ogni sorta per una paga minima che gli consenta di sopravvivere. Il peggio in Alaska, dove lotta con i pesci, i crostacei e con i pescecani, cioè i datori di lavoro. Svela il rapporto schietto e disumano che s’istaura tra i coinvolti in uno stesso impiego mal retribuito. Spiega l’amicizia precaria tra lavoratori temporanei. Non nasconde l’incubo del vagabondaggio, l’impossibilità di sognare qualsiasi lusso e la paura sempre viva di incorrere in qualche spesa extra, per la salute o per qualche problema nella minimale vita quotidiana.

martedì 16 novembre 2010

E' ora di muoversi con PS3 e PlayStation Move

Come tutti sanno sono già due mesi che è in vendita il nuovo controller per la  PS3, per motivi economici non avevo ancora avuto la possibilità di comprarlo, ma finalmente ieri, una domenica mattina serena, a tratti anche troppo calda, ero in giro con il mio compagno e ci siamo trovati fuori al Playstation Store...gli occhi ci brillavano e ci siamo buttati a capofitto!!!
Ovviamente la prima cosa che abbiamo preso è stato lo Starter Pack contenente: il controller PlayStation Move, la telecamera PlayStation Eye e uno Starter Disc. Poi, da esperti giocatori anche della Wii, ci siamo detti ma un solo controller di movimento è poco, prendiamone un'altro. 

Avevo lo sguardo di una bambina in un negozio di caramelle...avrei preso tutto e provato di tutto! Ovviamente poi ci siamo diretti verso il reparto dei videogiochi, nemmeno a dirlo il tempo per la scelta dei titoli...eravamo indecisi, ma alla fine abbiamo optato per ben 3 videogiochi che ora vi menzionerò,