TRANSLATE

giovedì 13 gennaio 2011

Pokémon Versione Nera & Pokémon Versione Bianca

Sono in arrivo il 4 marzo 2010 in esclusiva in tutta Europa i Pokémon Versione Nera e i Pokémon Versione Bianca. Ci saranno nuovi Pokémon leggendari, nuovi eroi, una strabiliante nuova regione e tanti nuovi modi per divertirsi e comunicare in locale.





Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca ridefiniscono la serie Pokémon offrendo ai fan e ai nuovi giocatori un'avventura completamente nuova da scoprire.
Inoltre, per la prima volta in assoluto nella storia della serie, i due giochi offrono diverse aree da esplorare.
Ambientati a Unima, una regione molto lontana da Kanto e Johto, luoghi ormai noti ai fan dei Pokémon, entrambi i giochi includono ambienti ricchi di azione mai visti prima, come il dinamico agglomerato urbano di Austropoli. 
Un'altra novità di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca è il passaggio delle stagioni nel mondo di gioco. Di conseguenza, alcuni Pokémon appaiono più spesso in una determinata stagione e cambiano anche colore o forma. Inoltre, in ogni stagione i giocatori possono accedere solo ad alcune aree. 
E se non fosse abbastanza, i giocatori incontreranno più di 150 Pokémon mai visti prima, alcuni presenti solo in una delle due versioni del gioco. Due di questi Pokémon esclusivi sono i leggendari Reshiram e Zekrom. 
Reshiram può avvolgere nelle fiamme tutto ciò che lo circonda e dicono che il calore delle sue fiamme possa far spostare l'atmosfera, mentre Zekrom può produrre elettricità con il suo corpo, volare e sparire tra le nubi! Reshiram può essere catturato solo in Pokémon Versione Nera e Zekrom solo in Pokémon Versione Bianca. 
All'inizio del gioco si può scegliere fra due nuovi e più grandi allenatori, un ragazzo e una ragazza, e fra tre nuovi Pokémon iniziali: un Pokémon di tipo Erba, Snivy, un Pokémon di tipo Fuoco, Tepig, e un Pokémon di tipo Acqua, Oshawott. 
In Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca il giocatore deve completare due missioni. La prima richiede il completamento del Pokédex di Unima, trovando e catturando tutti i Pokémon presenti nella regione, mentre la seconda consiste nel diventare Campione della Lega Pokémon, combattendo contro i Pokémon selvaggi e gli altri allenatori nella regione. Gli allenatori dovranno preparare i loro Pokémon ad affrontare le sfide supreme: i Superquattro e il Campione di Unima! Grazie alle nuovissime funzionalità di connessione, si potranno affinare le tecniche di combattimento nella modalità Abbinamento a Caso, utilizzando la Nintendo Wi-Fi Connection. 

Saranno disponibili due bundle contenenti una speciale console Nintendo DSi, ognuna realizzata con immagini di Reshiram e Zekrom. Per prepararsi alla battaglia è infatti possibile scegliere tra Pokémon Versione Nera con una console Nintendo DSi nera raffigurante Reshiram e Zekrom oppure Pokémon Versione Bianca con una console Nintendo DSi bianca con un’immagine di Reshiram e Zekrom. 
Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sono stati i titoli per Nintendo DS più venduti in Giappone nelle prime settimane dopo il lancio.


Una notizia per chi gioca a Pokémon Versione Oro HeartGold, Argento SoulSilver, Platino, Diamante e Perla è la possibilità di catturare il Pokémon misterioso Celebi! Visita regolarmente il sito HYPERLINK http://www.pokemonbianconero.it per i dettagli su dove trovare questo sfuggente Pokémon! Ma non è ancora tutto! 
A partire dal 7 febbraio, i giocatori di questi titoli potranno anche catturare i Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune, tutti e tre Pokémon cromatici, ovvero di colore diverso dal normale, disponibili solo tramite la Nintendo Wi-Fi Connection. Visita regolarmente il sito www.pokemongoldsilver.it per ulteriori dettagli su come mettere le mani su questi Pokémon speciali e per scoprire come ti aiuteranno a incontrare i nuovissimi Pokémon Zoroark e Zorua in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.










Nessun commento:

Posta un commento