TRANSLATE

venerdì 21 gennaio 2011

LittleBigPlanet 2

Sackboy è tornato con nuovi giochi e livelli da creare. L'arcade più originale dopo due anni di preparazione sarà in vendita a partire dal 26 Gennaio al prezzo di € 69,99.
Sackboy torna con una nuova missione: combattere contro il temibile Negativitron, un aspirapolvere gigante che vuole rubare agli abitanti del pianeta, il Mondo del Fai da te, la loro creatività, condannandoli a una vita senza fantasia.


Per questo nuovo capitolo è necessario l’aiuto di tutti perché le abilità e le caratteristiche del famoso pupazzetto saranno ancora più personalizzate, dando agli utenti la possibilità di creare infiniti e fantastici livelli per consentire ancora una volta alla personalità e alle idee di sopravvivere e di fare la differenza. Quest’anno ad aiutare il protagonista arriva Popit, la borsa dei trucchi di Sackboy, che permette di inventare aggeggi mobili, creare fauna e flora, azionare macchine del fumo e persino programmare personaggi automatizzati.



In questo secondo capitolo della serie la creatività non ha confini. Oltre alla possibilità di realizzare e condividere online l’intero universo di Sackboy, si potranno disegnare con la propria fantasia sorprendenti livelli, creare interi giochi con il sottofondo musicale delle proprie hit preferite, personalizzare il proprio eroe con i più svariati accessori, colori, vestiti e fotografie scattate con la telecamera PlayStation Eye. 

Salvare il Mondo del fai da te è solo il primo passo: oltre a combattere, gli utenti possono creare gare di cucina, video musicali o porgere omaggio alle scene più famose della storia del cinema, progettare una nuova tuta spaziale per Sackboy, una macchina antigravità oppure un pianoforte che suona da solo. Si può fare qualsiasi cosa: grazie ad adesivi, vernice, metallo, spugne, palloni, molle, motori, raggi di plasma, elettricità…tutto diventa possibile!


E se non bastasse la propria immaginazione, si può esplorare la fantasia degli giocatori che, da tutto il mondo, hanno caricato le loro creazioni su PlayStationNetwork: sono già disponibili oltre tre milioni di livelli creati con il primo LittleBigPlanet solo per iniziare. Gli utenti possono poi mantenere i contatti su LittleBigPlanet.com grazie alle funzionalità della comunità che aiutano a trovare i propri giochi e giocatori preferiti.
Come sarebbe vivere senza il sogno di un mondo migliore?


Nessun commento:

Posta un commento