TRANSLATE

giovedì 2 dicembre 2010

Delusa, terribilmente delusa

Oggi una parte di mosquito è così, delusa. 
Delusa dal sapore che aveva l'arancia di stamane, ce n'era poco di sapore, troppo poco. Delusa dal mondo, dalla politica e dalle escort. Delusa che vieni via con me sia finito. Delusa dagli amici, dai nemici e dalle menzogne, eh si anche quelle possono deludere. Delusa dal tempo, delusa dai vestiti che mi stanno grandi e da quelli che ancora non mi stanno. Delusa dalla Tim che mi deve chiamare da due giorni e dal Natale che è arrivato in anticipo. Delusa dai condomini, dall'amministratore e dal portiere. Delusa della cattiveria, dall'ipocrisia, dalla povertà, dallo sfruttamento e dalla disoccupazione, soprattutto delusa dalla mia disoccupazione. 
Delusa per lo scoppio dei piatti a Poker Stars e delusa forse perchè non esiste un vero scoppio a Poker Stars. Delusa per aver acquistato 3 palline dorate per l'albero di Natale e sarebbe l'unica cosa dorata in tutta casa. Delusa perchè non so cosa regalare a Natale. Delusa perchè Babbo Natale non esiste. Delusa per la dipendenza dalle sigarette, per il costo delle case elevato, per il costo degli affitti elevato. Delusa dal profumo dei fiori, ormai inesistente. Delusa per il blog, o per chi non manda il materiale necessario e per chi lo fa in ritardo. Delusa quindi per chi lavora e lavora male. Delusa perchè al nord c'è la neve, qui c'è il sole e a Pompei crollano i muri.
Delusa dal poco tempo che mi è rimasto per scrivere. Delusa dal mondo e dall'aria inquinata. Delusa dalla nuova confezione di prugne sansweet che ho comprato, ma hanno il nocciolo. Delusa da tutti e da tutto: gatti, cani, parenti, mura, dal costo delle mura, dal sole che non riesce a riscaldarmi, dal cibo, dalle poche risate, dai pochi abbracci. Delusa per tutto.
Delusa di aver finito il tempo. 
Delusa per la delusione che avete voi ora che avete letto la mia delusione.   

Nessun commento:

Posta un commento